Addome, fianchi, cosce e ginocchia. Adiposità localizzata.

Il corpo umano con il passare degli anni subisce delle modificazioni strutturali ,fisiologiche esteticamente poco gradevoli. Le cause sono diverse: aumento del peso, disturbi o cambiamenti metabolici, ormonali, sedentarismo, eccessi o carenze di diverse sostanze nutritive, problemi circolatori ecc.

PRIMA
PRIMA
DOPO
DOPO a una signora di quasi 73 anni

I cambiamenti più frequenti sono aumenti, dislocazioni o disposizione irregolare del tessuto adiposo, in maniera diffusa o più accentuata in diverse zone: fianchi, addome, cuscinetti trocanterici (laterale cosce), interno cosce, culotte de cheval, ginocchia, caviglie, formazione di lipomi ecc.

Se gli anni che passano o qualche patologia hanno segnato il nostro corpo facendolo diventare ipotonico, con tendenza alla lassità cutanea, con avvallamenti, cedimenti dei tessuti o depressioni, si può intervenire, si possono fare trattamenti locali con evidente miglioramento.

PRIMA
DOPO

Sono molte richieste per interno cosce con lassità locale risolvibile grazie al inserimento locale dei fili ristrutturanti  di trazione o rivitalizzanti con effetto rimodellante, distensivo.

Se invece si tratta di cellulite, con una serie di sedute sotto forma d’iniezioni locali usando sostanze lipolitiche, vaso toniche, stimolanti della circolazione locale associate a una cura generale si corregge l’inestetismo. 
Se si tratta di depositi del tessuto adiposo a livello addominale, esterno o interno cosce, interno ginocchia, che fanno deformare le curve fisiologiche del corpo o l’aspetto normale delle ginocchia si interviene sempre localmente con sostanze lipolitiche con caratteristiche diverse e tecniche particolari, non invasive, rassodante e rimodellante della zona trattata .

Certamente è da lavorare anche sulla salute generale dell’organismo, con la prevenzione e la cura, per un invecchiamento ”giovane”.