Labbra femminili e maschili

Labbra femminili

Le labbra devono essere trattate con grazia, rispettare la naturalezza ed evitare la volgarità.

Gli anni che passano, le modificazioni dei tessuti molli, del metabolismo osseo che modifica la struttura e il volume mandibolare, i problemi della dentatura, la gravità, le abitudini personali errate come l’eccesso di fumo, di sole o un rapido dimagrimento, possono contribuire ad un invecchiamento accelerato o precoce delle labbra.

La cute diventa più sottile, il tessuto sottocutaneo diminuisce e la muscolatura ipotonica. L’invecchiamento delle labbra inizia con la perdita del turgore, con la formazione di rughe del cosiddetto ”codice a barre”, aumenta la distanza naso-bocca e le labbra diventano sempre più piatte, svuotate o addirittura inesistenti dando un aspetto triste, stanco, sciupato,invecchiato.

Dopo una giusta valutazione si sceglie la tecnica, il materiale adatto per ottenere un miglioramento molto naturale e armonioso, valorizzando la bellezza e la freschezza originale delle labbra. Uso acido ialuronico adatto per la correzione delle labbra.
Il risultato è bellissimo e duraturo per 8-12 mesi.

PRIMA E DOPO IL TRATTAMENTO SULLE LABBRA

LABBRA MASCHILI

Per l’uomo, le labbra non hanno lo stesso significato come nella donna.

Le labbra maschili invecchiano più lentamente, il loro contorno naturale è duraturo nel tempo, sono più resistenti ai fattori esterni (sole, ambiente, fumo ecc.).

Per questo motivo anche la loro correzione, il materiale, la tecnica sono diverse, i ritocchi sono parziali e più rari.

Il labbro maschile dev’essere progettato secondo schemi più decisi e scolpiti, tenendo sempre presente il profilo originale.

La tecnica deve tener conto della personalità del paziente senza esagerare .

PRIMA
DOPO

ASSOLUTAMENTE DA NON FARE!

I filler permanenti, vietati per altro dal 1992 per i gravissimi inestetismi e danni che possono creare: granulomi, allergia, spostamenti, infiammazioni, deformità locali.


PRIMA
DOPO