DIVERSI TRATTAMENTI PER RIMODELLARE IL CORPO

Il corpo umano con il passare degli anni subisce delle modificazioni strutturali e quindi fisiologiche ed esteticamente poco gradevoli.
Le cause sono diverse:aumento di peso,disturbi metabolici, ormonali, sedentarismo, eccessi o carenze di diverse sostanze nutritive, problemi circolatori ecc.
I cambiamenti più frequenti sono aumenti,dislocazioni o disposizione irregolare del tessuto adiposo, in maniera diffusa o più accentuati in diverse zone:fianchi,addome, cuscinetti trocanterici,interno cosce,culottes de cheval, ginocchia,caviglie,formazione di lipomi ecc .
Se gli anni che passano o qualche patologia hanno lasciato o segnato il nostro corpo facendolo diventare ipotonico,con tendenza alla lassità cutanea,con avvallamenti,cedimenti dei tessuti o depressioni,si può intervenire.

Sono molte richieste per interno cosce con lassità locale (vedi foto sotto)risolvibile grazie al inserimento locale dei fili in PDO di trazione o rivitalizzanti con effetto rimodellante, distensivo.
Se si tratta di un aspetto cellulitico,con una serie di sedute sotto forma d’iniezioni locali usando sostanze lipolitiche,vaso toniche,stimolanti della circolazione locale, si corregge l'inestetismo ( vedi capitolo Cellulite).

Se si tratta di depositi di tessuto adiposo a livello addominale,trochanterico,interno ginocchia, che deformano le curve fisiologiche del corpo,si interviene sempre localmente con sostanze lipolitiche con caratteristiche diverse e tecniche particolari,non invasive,non dolorose per la correzione dell’inestetismo, per ridurre il volume in eccesso e rimodellare il corpo dandogli un aspetto più naturale(vedi capitolo Addome).Con la tecnica di intralipoterapia si usa acido desossicolico con Gerovital per un effetto lipolitico e rassodante della zona trattata .
Risultato è bellissimo,naturale e duraturo nel tempo.
Certamente è da ''rimodellare'' la salute generale dell’ organismo, con la prevenzione e cura, per un invecchiamento ''giovane''. 
Di seguito un esempio prima e dopo il trattamento.

Image